DJ ALADYN presenta il suo ultimo singolo, “LA MESSA DELLA JUNGLE”, su tutte le principali piattaforme digitali, in collaborazione con TORMENTO, ESA e LION D e distribuito da Believe Music Italy.

Dopo il recente lancio dell’album “Spectropia” a maggio, che ha vantato la partecipazione di illustri ospiti della scena musicale nazionale e internazionale, come Saturnino, Bunna, DJ Gruff, Svedonio, Awa Fall e Orax, il famoso DJ milanese ritorna con un entusiasmante inedito dalle influenze jungle/drum’n’bass.

“LA MESSA DELLA JUNGLE” è un vibrante inno all’energia positiva e al divertimento, caratterizzato da sonorità jungle/drum’n’bass. La produzione, sapientemente orchestrata da DJ ALADYN, mescola elementi di rap e reggae in modo equilibrato, offrendo uno sfondo ideale per le rime incisive di Tormento ed Esa e per la carica interpretativa di Lion D. Gli scratch del pluricampione del turntablism si fondono in modo armonioso con le voci dei tre ospiti, creando un’esperienza sonora indimenticabile che sicuramente appassionerà gli ascoltatori.

DJ ALADYN dimostra ancora una volta la sua eccezionale versatilità artistica, superando le convenzioni di genere e gli stereotipi grazie alla sua predisposizione alla sperimentazione e alla sua visione innovativa rispetto alle tendenze del momento. Questo nuovo singolo promette di portare una ventata di freschezza nel panorama musicale nazionale, omaggiando un sound e una cultura con una prospettiva internazionale, impreziosita dalla partecipazione di due leggende del rap e di una superstar della scena reggae dancehall.

Il mixaggio del brano è stato affidato a Cesare Marocco, mentre il mastering è stato curato da Tommy Bianchi. Il videoclip ufficiale di “LA MESSA DELLA JUNGLE”, diretto da Federico Quistini alias “Il Pazzo”, è disponibile su YouTube dal 3 maggio.

 

 

CREDITS

DJ Aladyn

“La Messa Della Jungle”

Featuring:Tormento, Esa, Lion D 

Produzione: DJ Aladyn

Mix: Cesare Marocco 

Master: Tommy Bianchi

Artwork: Gelato al tonno

Composizione: Aladini Di Chiano, Massimiliano Cellamaro, Francesco Cellamano, Andrew Ferri David

Share Button