DOPPIOZERO pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 25 ottobre, “ORWELL”, il suo nuovo singolo in collaborazione con BUSYMAN.

A breve distanza dalla pubblicazione della sua ultima release, “COPACABANA” prodotta da Skandu, l’artista torinese torna con un coinvolgente inedito ispirato al celeberrimo romanzo “1984” di George Orwell.

“ORWELL” si presenta come un brano diretto e senza censure, ispirato alla società distopica delineata dal celebre autore inglese, mettendo in evidenza alcuni tra i più inquietanti parallelismi con il presente. La poetica di DOPPIOZERO offre uno spunto di riflessione sulla fragilità del concetto di morale in un contesto difficile come quello delle periferie urbane, denunciando l’emarginazione sociale come conseguenza inevitabile delle difficoltà economiche.

La produzione coinvolgente e carica di tensione, firmata da More Real, crea un’atmosfera perfetta per il flow di DOPPIOZERO, che cavalca il ritmo con naturalezza, culminando in un ritornello adrenalinico e d’impatto, intriso di autentica attitudine street. A completare la release, l’intensa interpretazione di BUSYMAN, che con versi pungenti e graffianti, arricchisce la narrazione. Il risultato è un brano che si prospetta come una novità imperdibile per gli amanti del genere.

Il mix e il mastering del progetto sono a cura di Dima, mentre l’artwork è realizzato dallo stesso DoppioZero.

SOCIAL LINKS

DoppioZero

InstagramSpotifyYouTube

Share Button