Moula presenta il nuovo singolo “NO LOVE”, una traccia che cattura l’essenza della sua arte in un mix travolgente di emozione e vibrazioni sonore.
In questo nuovo singolo, Moula si lancia in un’esplorazione dell’amore e delle sue sfaccettature più oscure. Con una sincerità disarmante, l’artista affronta il tema delle relazioni tormentate, trasmettendo emozioni che colpiscono nel profondo. La sua abilità nel tradurre sentimenti complessi in versi incisivi e melodici è evidente in ogni strofa di “NO LOVE”.
La produzione del brano, firmata da Chappo Beats e Papicorry, si fonde perfettamente con la voce e la visione di Moula, creando un mix perfetto. Le sfumature dei suoni e dei ritmi si combinano in modo magistrale per accompagnare le parole dell’artista, regalandoci un brano diretto e che funziona bene in cuffia.
Il videoclip di “NO LOVE” è disponibile su YouTube, diretto da Francesco Bonato,
BIO – MOULA
Moula è un artista di origini portoghesi, classe 2004, cresciuto nell’hinterland di Lugano. Si approccia alla musica nella sua primissima adolescenza mostrando, fin da subito, una forte predisposizione per la scrittura. Il suo solido background composto da differenti influenze artistiche rende il suo stile versatile spaziando da brani dalle sonorità cloud rap, a tracce dall’attitudine banger, fino a release più melodiche e dal taglio estivo. È profondamente legato al suo quartiere, noto come la “67” (nome coniato dal codice postale dell’area), che racconta spesso nei suoi brani nel bene e nel male. Tra le release più apprezzate dell’artista ricordiamo: “Casa Mia” feat Mety, “Sbagli” e “Solita Storia”.