Disponibile da oggi, mercoledì 15 luglio 2020, il videoclip ufficiale di MARMO, terzo singolo degli STUDIO MURENA su tutte le piattaforme digitali dal 7 luglio, distribuito da Costello’s in collaborazione con Artist First.
Il video è stato realizzato da Matteo Castiglioni (tastiere e synth) con le riprese di Maurizio Gazzola (basso elettrico), membri del collettivo insieme a Amedeo Nan (chitarra elettrica), Marco Falcon (batteria), Giovanni Ferrazzi (elettronica, sampler) e l’MC Carma (Lorenzo Carminati, voce).
Il progetto Studio Murena nasce nel 2018 e prosegue fino alla presentazione di Password, primo singolo del gennaio 2020. Con il secondo singolo Arpa e Tamburo e la speciale cover di Flashing Lights di Kanye West, arrangiata dai Badbadnotgood, il gruppo desta l’interesse di realtà come Casa Bertallot di Alessio Bertallot e di artisti come Ghemon, che include lo Studio Murena in una playlist dedicata alla nuova scena su Tidal.
La band, tra atmosfere di puro jazz e audaci sperimentazioni, si miscela al rap di matrice conscious e alla tradizione hip hop confermando ad ogni nuovo passo uno stile originale e fuori dal comune.
Gli Studio Murena sono al lavoro sul nuovo album ufficiale che uscirà in collaborazione con Costello’s.
Puoi ascoltare il brano anche su Spotify