Ned Nack, il rapper perugino che negli ultimi anni si è fatto notare nella scena rap italiana per la sua grande versatilità e per i testi che spesso affrontano tematiche personali e introspettive, torna con un nuovo singolo dal titolo “Non So Più Piangere”.

Dopo le ultime due release, “23 Anni Star” e “Estate Da Vip”, Ned Nack si mette a nudo ancora una volta con un brano che lo vede esplorare nuovi aspetti del suo carattere e affrontare temi complessi come la struggle dell’artista, l’ambizione che spesso prevale sui sentimenti e sulle relazioni d’amore e la difficoltà di provare empatia.

“Non So Più Piangere” è un importante step nel percorso musicale di Ned Nack, che si mostra sempre più maturo e consapevole di se stesso e della propria arte. Il brano, prodotto da Francesco Stramaccia, alterna strofe di grande impatto emotivo a ritornelli catchy e coinvolgenti, creando un’atmosfera perfetta tra le chitarre e la ritmica trascinante della base.

Il videoclip ufficiale del brano, diretto da 3 Im Prod e con la partecipazione della talentuosa artista e ballerina Sarah Tassi, è online su YouTube dal 10 marzo, e rappresenta un’ulteriore occasione per scoprire e apprezzare la grande versatilità di Ned Nack, capace di esprimersi al meglio anche attraverso il linguaggio visivo.

“Non So Più Piangere” è una vera e propria confessione dell’artista, una presa di coscienza che lo spinge a riflettere sui sacrifici che ha dovuto affrontare per poter rincorrere i suoi sogni, ma è anche uno spunto di riflessione di grande importanza ed attualità per tutti coloro che, come lui, hanno dovuto lottare per ottenere ciò che desideravano.


SOCIAL LINKS

Ned Nack

InstagramSpotifyYouTube 

 

Share Button