La scena musicale siciliana si scalda con il lancio del nuovo singolo di Lansky, “Sangue Freddo”.

L’artista, classe 2001, ha dimostrato di essere una rivelazione della scena musicale siciliana, con una grande predisposizione per il canto e per la scrittura fin dalla giovane età.

Nel 2020, Lansky pubblica il suo brano d’esordio “Silenzio” in collaborazione con Stefy Evita, che totalizza 30mila stream. L’anno successivo, il singolo “Mai Più” raggiunge i 300mila stream, confermando il talento dell’artista. Lansky ha anche collaborato con Rico Mendosa nel brano “Grammi” e ha aperto i live di artisti come Luchè e Sercho.

Il nuovo singolo “Sangue Freddo” è un brano dall’attitudine banger e dalla wave freschissima, che descrive uno spaccato della fastlife siciliana, un contesto arido di opportunità in cui è facile fare una scelta sbagliata. Lansky ripercorre il suo passato celebrando il suo percorso artistico che gli ha permesso di affrancarsi da un sistema malsano e di mettere tutta la sua struggle a servizio della sua penna.

Il brano è stato registrato presso il Palm Town Studio e mixato e masterizzato da Patrick “Wave” Carinci. Il videoclip ufficiale del brano, scritto e diretto dallo stesso Lansky insieme ad Alessio Saporita, è disponibile su YouTube a partire dalle ore 14 del 27 gennaio.

Con “Sangue Freddo”, Lansky apre un nuovo capitolo del suo percorso artistico e mostra di essere un artista in grado di raccontare luci ed ombre della sua esistenza attraverso una poetica ispirata e un sound trascinante. Lansky ha in mente di prendersi tutto lo spazio che merita nel panorama urban nazionale nel 2023 e siamo certi che riuscirà a farlo.

 

SOCIAL LINKS

Lansky

InstagramSpotifyYouTube  

Share Button