Dal 3 marzo 2023 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Lambo” (Kimura), il nuovo singolo di King Blaze che anticipa l’uscita di Unapologetic, il nuovo album presto fuori.

 

Ho cominciato a realizzare il brano “Lambo” nel 2019, quando ho iniziato parallelamente a fare beats e a lavorare alle mie prime produzioni. I tamburi e i tom erano groovy, grossi e densi. Un forte contrasto con le voci del coro, così fredde e calme. Ho subito iniziato a scrivere, come faccio su ogni base che mi piace. Amo la storia delle Lamborghini, quindi ho fatto una canzone che potesse essere “da Lamborghini”

 

Il nuovo singolo “Lambo”, prodotto da King Blaze stesso con l’aiuto di Ioma, è la sintesi delle influenze che definiscono il rapper di origini nigeriane. Il connubio tra ritmi afrobeat e reggaeton testimonia una fusione originale tra Africa e Sud America, dando vita a un sound innovativo  nel panorama urban italiano.

 

Il video di “Lambo”, ambientato alla Movieland di Bologna, è stato girato da Bronis e prodotto da Maicol Malizia. Per conferire al progetto maggior appeal e coerenza, la scenografia è stata arricchita dal noleggio di una lamborghini, accompagnata dalla presenza delle Poison Gyalz, una delle crew dancehall più conosciute in Italia.

 

 Instagram | Facebook

Share Button