Il rapper di torino Mantra Musa pubblica il nuovo singolo “Dalla parte dei deboli”, che mette in risalto come la vulnerabilità possa essere una forza ispiratrice e come la fragilità possa essere una condizione necessaria per la propria crescita individuale.

“DALLA PARTE DEI DEBOLI” è un racconto che tratta tematiche esistenziali: l’artista torinese si mette a nudo descrivendo un momento di fragilità del suo vissuto. Una narrazione che mette in evidenza i contrasti interiori che albergano in ogni individuo e che sublima il sentimento di vulnerabilità elevandolo a condizione necessaria per la propria crescita individuale. 

La cura nella scelta e nella produzione dei suoni, affidata a DJ Fede, si fondono perfettamente con le parole dell’artista torinese, descrivendo un momento di grande intimità e verità. “Dalla parte dei deboli” è un brano profondo e coinvolgente, che rappresenta un vero e proprio invito alla riflessione sulle proprie emozioni.

 

 

BIO – MANTRA MUSA
Mantra Musa, al secolo Simon Chionetti , è un artista torinese classe 2000.  Si approccia al mondo della musica durante il liceo studiando canto e mettendosi alla prova con le sue prime esibizioni dal vivo. La versatilità è uno degli elementi che più lo contraddistingue, infatti, nonostante la sua stretta vicinanza al mondo urban, possiede un background che è il frutto dalle influenze dei generi più disparati, tra cui anche: l’r’n’b’, il pop e il rock. Dopo un periodo di assenza torna con i suoi primi singoli ufficiali cominciando a collaborare con DJ Fede. Durante gli ultimi anni ha aperto concerti di esponenti della scena del calibro di: Jack La Furia, Boro Boro, Anna e Drefgold ed ha all’attivo otto pubblicazioni ufficiali tra cui il brano “Blue Jeans” feat. Oliver Green. Il 27 gennaio 2023 pubblica, “Emoji”, un nuovo inedito prodotto da DJ Fede.

Share Button