Dal 10 aprile 2020 è disponibile su tutte le piattaforme digitali OLTRE IL FUTURO CHE PARLA, il nuovo Ep di 7 brani di BARRY CONVEX pubblicato per Full Clip.
L’artista romano è attivo nel movimento hip hop dalla seconda metà degli anni ‘90: dalla Golden Age italiana ad oggi, il suo percorso è stato segnato da tappe importanti, dapprima con i dischi realizzati con il gruppo storico Gli Inquilini, di cui è stato membro fondatore, fino alle pubblicazioni come solista.
Oltre il futuro che parla: il titolo e la cover del disco sembrano voler descrivere un futuro cupo e distopico, eppure nell’album non c’è nulla di tutto ciò. Il progetto è ben radicato nel presente, un presente che però si è involuto al punto da diventare profondamente diverso da quanto ci saremmo aspettati solo qualche anno fa. Un presente egoista – “qua sono sempre gli stessi che decidono, ma sono sempre gli stessi che subiscono, e poi qualcuno qua ha perso la memoria che qualcun altro a piedi ha già fatto la storia” – ed edonista – “siamo pieni di cose che non servono a niente, e come un buddista adesso libero la mente”.
TRACKLIST
1. Là sopra il cielo
2. Il vero non si confonde
3. La ruota gira
4. Spacca7
5. Da fermo a cento
6. Presenza
7. Oggi e domani
CREDITS AUDIO
Voce: Barry Convex
Produzioni a cura di: Angelo Street Beat & Francesca Franz, The Artisans, DMG Blast Beats, Nasty Trax Music
Recording, mix, master: Full Clip Studio (Milano)
Ascolta l’album su Spotify!
www.homerunpromotion.it