BONS lancia il suo nuovo singolo “BILICO” su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 26 luglio. Prodotto da Baloo ed Heroplains e distribuito da Altafonte, il brano arriva poco dopo la sua ultima release, “Lei Vuole Me”.

“Bilico” è una traccia che narra una relazione travagliata, segnata da continui alti e bassi. Dalle prime note, BONS coinvolge l’ascoltatore nel suo mondo narrativo, gestendo la ritmica con abilità e trasmettendo una forte intensità interpretativa.

La produzione, curata meticolosamente da Baloo ed Heroplains, offre un paesaggio sonoro perfetto per la poetica ispirata dell’artista e la sua raffinata attitudine rap. Le strofe culminano in un ritornello accattivante che arricchisce l’atmosfera immersiva del brano, aggiungendo un’irresistibile componente di immedesimazione.

“Bilico” segna un nuovo passo nel percorso artistico di BONS per il 2024. Una release che porta una ventata di freschezza nel panorama urban nazionale e che rappresenta un’occasione imperdibile per gli appassionati del genere di scoprire il talento del liricista bergamasco.

Il brano è stato registrato presso Bh Studio, con mix e master a cura di Baloo presso il Cantina Studio, mentre l’artwork è stato realizzato da Tia.

BIO – BONS 

Matteo Bonetti, alias Bons, è un artista italiano classe 1998. Muove i suoi primi passi del suo percorso artistico nel 2019, spinto dal rapper ed amico Snake, partecipando a diversi contest di freestyle. Dall’improvvisazione passa, presto, alla scrittura ed alla produzione musicale pubblicando, dal il 2020 ad oggi, un album, un mixtape, un EP e vari singoli. Tra le sue esibizioni degli ultimi anni, spiccano la sua partecipazione al contest di Real Talk, inoltre e le sue esibizioni live in apertura a concerti di nomi come: Ensi, Jonny Marsiglia, Egreen e Mattak. Collabora, inoltre, con Yazee ed i suoi brani realizzati con il producer vengono notati da Lametti, tramite il quale, l’artista distribuisce la sua musica. Nell’ultimo periodo Bons ha stretto un sodalizio artistico con i producer Baloo e Heroplains e con il collettivo bergamasco Cantina Studio. Tra i  brani più apprezzati dell’artista ricordiamo: “La Tua Friend”, “Fotte Un Cazzo”, “ANYWAY” e “Sulla Mappa”.

Share Button