Silhouette è un brano dalle sonorità intime e dirompenti che lascia spazio a melodie ampie e ad una narrazione carica di emozioni. Stiamo parlando del nuovo brano di Diego Random, giovane rapper torinese da tenere decisamente sott’occhio.
Il brano racconta la necessità di contatto fisico e mentale con la persona che si ama e al contempo le difficoltà e i tormenti che spesso ne conseguono. L’autore da spazio alle sue metafore attingendo ad un immaginario legato al mondo della cultura urban e streetwear, che incornicia questo singolo. Continui sono i riferimenti alla contrapposizione tra tormenti e gioie, bene e male, angeli e demoni, che confluiscono trovando una pace agrodolce nel caos dell’amore.
La nostra intervista a Diego Random.
È importante che, in una relazione, coesistano il contatto fisico e mentale?
Quando è nata “Silhouette”?
Hai pensato a questo brano con uno scopo preciso?
Nessuno scopo preciso, è la prima canzone con sfondo love che abbia mai fatto, quindi sicuramente la voglia di collezionare nella mia discografia edita questo singolo era tanta. La cosa più bella che possa capitare a questa canzone è quella di essere dedicata, nel bene e nel male.
Ci sarà un altro singolo?
Ancora non so se fare uscire un altro singolo o direttamente un progetto più ampio, sono in fase di calcolo. L’unica certezza è che uscirà qualcosa.