TUONO pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 22 marzo, “CICATRICI”, il suo nuovo singolo, distribuito da Platino (licensed by Believe)

A breve distanza dall’ultima release, “Cicatrici”, pubblicata durante lo scorso febbraio, TUONO presenta un nuovo coinvolgente inedito.   

“BRAVA” si erge come un monumento alla creatività e all’emozione, un brano che va al di là dei confini della musica per esplorare il cuore umano. Con la firma del talentuoso produttore RIO (Valerio Bivona), questo singolo sfida i generi, mescolando abilmente elementi pop, urban e r’n’b per creare un paesaggio sonoro avvincente e coinvolgente.

L’interpretazione di Tuono trasforma “BRAVA” in un viaggio profondo nel suo mondo interiore, dove le linee melodiche prendono vita e si intrecciano con la sua poetica intima ed emozionale. Fin dai primi accordi, l’ascoltatore è rapito da un vortice di emozioni, trasportato in un universo di sentimenti contrastanti e vibranti.

Con “BRAVA”, Tuono prosegue il suo percorso artistico nel 2024, offrendo al pubblico un’opera che riflette la sua versatilità e la sua profonda connessione con la musica.

BIO – TUONO

Salvatore Parrinello, in arte Tuono, è un artista svizzero di origini siciliane, classe 1985. Durante il suo percorso artistico ha collaborato con nomi del calibro di DJ Jad e DJ Fede ed ha ultimamente stretto un sodalizio artistico con il producer Rio (Valerio Bivona), founder di Villa Records. Nell’agosto del 2023 l’artista pubblica un nuovo progetto discografico intitolato “Completo” e, nel novembre successivo, pubblica il singolo “Zero Risposte”. Il 23 febbraio 2024, torna su tutte le piattaforme digitali con, “Cicatrici”, il suo nuovo inedito, distribuito da Platino (licensed by Believe).

 

Share Button