Un background poliedrico e il racconto di relazioni sanguinose animano l’ultima release del rapper genovese

27 ottobre 2023 e gennaio 2024 sono le date importanti per il nuovo progetto musicale di ËGO: “AMORE SPLATTER“. L’album è disponibile in digitale, su tutte le principali piattaforme a partire dal 27 ottobre, mentre la promozione via tour partirà a gennaio 2024, attraverso le maggiori città italiane (Genova, Milano, Roma e Torino). L’etichetta Orangle Records curerà la totale distribuzione, sia delle sorprendenti copie fisiche che dei prodotti di merchandising.

Eclettico artista di Genova, ËGO esprime sé stesso attraverso le 10 tracce di “AMORE SPLATTER”, lungo pezzi della sua vita relazionale, esistenziale e musicale. Non a caso, troviamo nell’album tutto il variegato background musicale che lo caratterizza come artista: dal punk, attraverso l’emo e il pop, fino al rap; l’unicità del suo stile fa di questo progetto un importante step nella carriera dell’artista.

Ciascuna traccia rappresenta un aspetto differente della sua personalità, andando così a configurare un ampio spettro di approcci originali all’esistenza e alla scrittura. Inoltre, ËGO si fa spazio nel progetto anche come chitarrista, assieme ad altri musicisti coinvolti; la produzione è invece a cura di Sbale.

Non mancano collaborazioni con artisti come Jerry Sampi, Jack Out e Amsi, nelle rispettive tracce “Non Esci Mai“, “Dolls Kill” e “Non Ti Accorgi Di Me“.

 

CREDITS

Artista: Ëgo

Featuring: Jack Out, Jerry Sampi, Amsi

Produzione: Sbale

Mix e Master: Sbale

Label: Orangle Records

Distribuzione: Orangle Records

SOCIAL LINKS

Ëgo

Instagram – Spotify – YouTube – Tik Tok

 

Share Button