l duo STT è pronto a regalarci un nuovo viaggio all’interno della loro universo musicale e personale con l’uscita del loro nuovo EP intitolato “FRATELLI PT.1”. Il progetto, distribuito da Ada Music Italy, sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 12 maggio.

Dopo il successo di “Polvere”, gli STT ci conducono attraverso i capitoli più importanti della loro vita, raccontando la loro esperienza e il loro rapporto di fratellanza. L’EP, composto da sei tracce, cambia continuamente tono, alternando brani celebrativi e liberatori a testi più esistenziali ed emotivi. La poetica ispirata dei due artisti è presente in ogni pezzo, caratterizzata dal loro stile internazionale e originale.

Sulle magnifiche produzioni dell’EP, gli STT dimostrano la loro maestria tecnica, alternando strofe fitte e parti melodiche. Nel testo, emergono la loro voglia di rivalsa, il loro rapporto fraterno indissolubile e i loro valori morali.

“FRATELLI PT.1” rappresenta un’occasione imperdibile per appassionati del genere per scoprire il talento degli STT e farsi coinvolgere dalle liriche costruite sul sostegno e l’incoraggiamento reciproco che solo i fratelli possono provare. La squadra di produttori che lavora al progetto comprende Neme, Richard Church, Dwiz, Tusk e Julian Ross. Il mix e il mastering sono a cura di Enrico Bulla, mentre l’artwork è stato realizzato da Gae.

 

SOCIAL LINKS

STT

InstagramSpotifyYouTube 

Share Button