A distanza di quasi un anno dall’uscita dell’album “”MCMXCIX”” martedì 26 novembre è tornato GREIN con “Lucifero”, il nuovo singolo per Honiro Ent.
« Lucifero è il simbolo del non sottostare a ciò che non rispetta i propri canoni, il ribellarsi in una situazione scomoda – racconta Grein. Lucifero ha dato priorità a se stesso, senza tener conto delle conseguenze. “Lucifero” è come me.
Dopo quasi un anno di silenzioquesto singolo è la mia liberazione. Ho deciso di sperimentare ed evolvermi, esplorando nuovi sound. E anche grazie all’aiuto di un producer eccezionale, “Lucifero” è il primo passo di un nuovo percorso che porterà al disco.
Biografia
Grein classe 1999 è nato e cresciuto a Roma ed ha trascorso buona parte della sua infanzia nel quartiere Appio Latino. Inizia ad avvicinarsi alla musica fin da bambino, grazie al padre musicista, suonando il basso. Appassionato di rap, inizia a suonare nei vari locali romani e partecipa a vari contest dai tempi della prima liceo scientifico. Pubblica sui suoi canali i suoi brani fino ad arrivare alla vincita del “One Shot Game”. Grein esprimere la sua arte attraverso il rap, definito da lui stesso un genere genuino che resta su una base musicale sulla quale può raccontare ciò che gli pare e soprattutto chi è. Il 30 Luglio 2018 è uscito “Pausa G” il suo singolo d’esordio. Il 28 Settembre ha pubblicato il suo secondo singolo “Amnesia”. Il 30 Novembre esce “Rookie”, il suo terzo singolo. Il 3 Gennaio 2019 è uscito il suo primo album ‘MXMXCIX’.