HeichP, il talentuoso rapper milanese, ha appena lanciato il suo nuovo singolo “Mi ami o NO”, una trascinante release dalle tematiche love, disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 24 febbraio 2023. Il brano è accompagnato dal videoclip ufficiale diretto da Federico Ceravolo, che sarà online su YouTube dalle ore 14 di lunedì 27 febbraio.

Con questa nuova canzone, HeichP continua il suo percorso artistico, lasciando intravedere la sua direzione nella ricerca stilistica e di sonorità nel mondo delle contaminazioni trap soul. Miscelando la nuova wave urban con elementi della musica club degli anni ’80, HeichP trova il perfetto equilibrio attraverso la commistione dei generi, portando ancora una volta una proposta ricercata ed innovativa.

Il brano “Mi ami o NO” racconta le vicende di una tormentata relazione sentimentale, descritta attraverso le liriche dell’artista milanese, che affronta in modo intenso e coinvolgente le emozioni che si susseguono nel corso di questa relazione complicata. La femme fatale descritta nel testo viene paragonata alla città di Milano, con la sua doppia natura di sfarzo e grigiore.

HeichP cavalca il beat con disinvoltura, con strofe ispirate e un ritornello catchy, creando un vero e proprio teatro delle emozioni che trasporta l’ascoltatore fin dai primi secondi del brano nel suo universo interiore e nell’atmosfera immersiva del sound.

Il singolo è stato prodotto da YngLeio, mentre la registrazione, il mix e il master del brano sono a cura di Fato W (Chandelier Studio), mentre l’artwork è stato realizzato da Tary.

“Mi ami o NO” è un’occasione per scoprire la musica di HeichP, appassionarsi alla sua poetica e al suo immaginario artistico, e godere della sua continua ricerca stilistica e di contaminazione tra i generi musicali. Il videoclip ufficiale del brano, diretto da Federico Ceravolo, sarà disponibile su YouTube a partire dalle ore 14 di lunedì 27 febbraio.

CREDITS 

Titolo: Mi  Ami O No 

Artista: HeichP

Produzione: YngLeio

Videoclip (directed by): Federico Ceravolo

Mix & Master: Fato W

Cover/Artwork: Tary

Share Button