01 – Non Serve Più
02 – Oceano
03 – Come Chinatown
04 – Faccio Lo Show
05 – Porta Genova
06 – Alibi
07 – Mi Muovo Bene
08 – Senza Te Qui
09 – No.
10 – Non C’è Paura
“Quando Toccherò Terra” è il primo album ufficiale di KILLACAT, in uscita oggi venerdì 12 maggio per Macro Beats su iTunes, Spotify tutte le piattaforme digitali e negozi di dischi distribuito da A1 Entertainment. La versione CD è disponibile in uno speciale formato digipack con artwork a cura di Corrado “Mecna” Grilli.
KILLACAT è una delle voci black più originali e riconoscibili della scena musicale italiana che, dopo le prime esperienze e collaborazioni con i migliori artisti reggae e rap italiani, ha trovato la sua dimensione di cantante black tra soul ed elettronica.
“Quando Toccherò Terra” è stato interamente realizzato dal producer Gheesa: il lavoro a stretto contatto dei due ha infatti permesso ad entrambi di esplorare un universo musicale inedito nel panorama italiano, partendo da una solida base black e contaminandola con sonorità electro per un risultato difficilmente definibile ed inscatolabile in un genere ben preciso, esaltato però dalle inconfondibili doti vocali di KILLACAT. L’album è stato inoltre scritto in parte insieme a Mattia Barro, già autore e frontman della band L’orso.
“Quando Toccherò Terra” è un disco “figlio di Milano” interamente concepito, scritto, registrato e finalizzato nella Chinatown milanese ai Macro Beats Studio, un lungo processo creativo e un confronto quotidiano con la città che è stato riversato nei dieci brani che compongono un lavoro variegato e sentito, in cui KILLACAT canta tra ironia e disincanto tutte le sue esperienze tra le scuri notti e le abbaglianti luci della metropoli.