Il tema del nuovo inedito dell’icona rap catanese è il sick love: l’amore tossico e tormentato, che allo stesso tempo si tinge di sentimentalismi e passione

L’ELFO pubblica su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 22 dicembre, “OH OH AMORE MIO” il suo nuovo singolo, pubblicato per ShutUp Records/Magnitudo (powered by Time Records).

Il tema del nuovo inedito dell’icona rap catanese è il sick love: l’amore tossico, tormentato che allo stesso tempo si tinge di sentimentalismi e passione.

OH OH AMORE MIO” esplora da vicino, attraverso l’ottica personalissima de L’ELFO, i contrasti di coppia, in una prospettiva problematica dove i demoni della gelosia e dell’insicurezza agiscono senza controllo sui sentimenti, portando inevitabilmente l’amore ad uno stato autodistruttivo.

I versi de L’ELFO catturano con trasparenza senza filtri la profondità dei sentimenti, all’interno di un quadro dalle tinte cupe e “sick”. Le strofe si muovono sulla trascinante produzione di Funkyman, attraverso sonorità intense e catchy al contempo.

Il videoclip ufficiale del brano, diretto da Fabrizio Guglielmo, è online su Youtube da venerdì 22 dicembre.

CREDITS AUDIO
Artista: L’Elfo
Produzione: Funkyman
Produzione Esecutiva: Shut Up srls
Label: Magnitudo/powered by Time Records
Grafiche: Filippo Baldo

CREDITS VIDEO
Regia: Fabrizio Guglielmo
Scritto da: Fabrizio Guglielmo
Editing: Fabrizio Guglielmo
Dop: Fabrizio Guglielmo
Produttore esecutivo: Gianluca Sacco

SOCIAL LINKS
L’Elfo
Instagram – Facebook – YouTube – Website

 

Share Button