LOKOS pubblica su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 24 maggio, “A E R E I”, un primo nuovo tassello del suo percorso artistico nel 2024.

A un anno di distanza dalla pubblicazione del suo ultimo EP, “Lune”, l’artista della scena bergamasca torna con un nuovo coinvolgente inedito in collaborazione con ANAS.

“A E R E I” si presenta come un brano dalla forte carica emozionale, attraverso cui LOKOS e ANAS trasportano l’ascoltatore all’interno della loro dimensione esistenziale. La poetica ispirata dei due artisti descrive un contesto che non riesce a offrire molte possibilità. Tuttavia, la mentalità e i valori che li contraddistinguono permettono loro di continuare a perseguire i propri sogni, lottando ogni giorno contro gli ostacoli quotidiani.

La curata produzione, che miscela armoniosamente influenze di differenti generi e firmata dallo stesso LOKOS, è la cornice perfetta per i versi delle strofe, culminando in un inciso trascinante dalle linee melodiche catchy. L’atmosfera agrodolce delle sonorità impreziosisce le metafore dei versi dei due artisti, che, come suggerisce il titolo, utilizzano l’immagine dei velivoli e delle piste dell’aeroporto come una potente metafora del loro vissuto.

Il mix e il mastering del brano sono a cura di Sick Budd, mentre i contenuti audiovisivi dedicati al progetto sono disponibili sui canali social degli artisti.

Share Button