È qui in anteprima il videoclip di “ALIENI” feat. Nico Tesla & PakyG, il  nuovo singolo del giovane rapper MAURY. Il brano, che sarà in rotazione radiofonica da venerdì 8 marzo, è estratto dall’album “NETFLIX”, in uscita lo stesso giorno.

Il videoclip, ispirato ai film anni ’70, è diretto da VIMAFILM.

 


«”Alieni” – sottolinea Maury – rappresenta per me l’originalità, un modo per far “viaggiare” le persone. Lo stesso giorno uscirà l’album che è il frutto di un anno di lavoro intenso. In questo disco non c’è un concept definito, ogni brano ha una sua storia, un po’ come il servizio di streaming Netflix in cui nessun contenuto è uguale all’altro».

L’album “Netflix”, composto da nove tracce, è stato registrato presso la Maison Studios di Milano e prodotto da FNSJQuesta la tracklist: 1. “Intro”, 2. “Wifi”, 3. “Sirene” feat. Daise & RIseup, 4. “FQCMP”, 5. “Alieni” feat. Nico Tesla & PakyG, 6. “Volo” feat. Lofos, 7. “Hopper”, 8. “Nikita”, 9. “Te quiero” feat. Fabiè & Omega.

 

Breve biografia

Maurizio Settanta in arte “Maury” nasce a Milano il 9 dicembre del 2000. Si avvicina alla musica all’età di 12 anni, dopo l’uscita di “Noi siamo il club” dei Club Dogo. Inizia a produrre beat e a scrivere testi fino al 2016, anno in cui inizia a pubblicare i primi pezzi. A maggio 2017 fonda l’etichetta “FNSJ” (From North To South Jungle) e arriva a pubblicare più di 20 singoli, un mixtape e un EP.

Nel 2018 Maury inizia a lavorare al suo primo album da solista, “Netflix”, disponibile su tutte le piattaforme streaming dall’8 marzo 2019. Dallo stesso giorno è in rotazione radiofonica il singolo “Alieni”.

https://www.instagram.com/mauryreal/

Share Button