NAMELESS torna sulla scena urban nazionale a poche settimane dal lancio dell’EP “La Notte Prima”. Disponibile in digitale il nuovo singolo del liricista milanese”FREDDY” prodotto dal producer parmense REIO.
FREDDY si presenta come un vero e proprio manifesto di libertà e determinazione, un inno per coloro che lottano per realizzare i propri sogni nonostante le avversità.
Le liriche incisive di NAMELESS raccontano una storia di resilienza e perseveranza, mentre la produzione innovativa di REIO aggiunge profondità e intensità alla narrazione. Il risultato è una release di grande impatto che offre un interessante spunto di riflessione descrivendo, in modo nitido e diretto, la condizione dei sogni e delle ambizioni che, spesso, possono trasformarsi in incubi.
FREDDY è, infine, una nuova intrigante proposta nel panorama urban nazionale che rappresenta un’imperdibile occasione, per tutti gli ascoltatori, di scoprire l’esaltante universo artistico del brillante artista milanese e del talentuoso producer parmigiano.
SOCIAL LINKS
Nameless
Reio