OTHELLOMAN
“Dan Bilzerian (Tutto e Subito)”
Un brano attuale, una metafora che racconta l’inganno dei “miti da social” ed un video alla Tarantino, terzo capitolo di una “concept-web-serie” dai toni surreali.
Dal 9 Aprile è online “Dan Bilzerian (Tutto e Subito)” terzo singolo del nuovo percorso musicale del poliedrico artista palermitano Othelloman, online su tutte le principali piattaforme musicali. La release del brano è accompagnata dalla pubblicazione del video sul canale Youtube di Fight Entertainment, online da oggi. Il brano, prodotto da Yahweh, è decisamente pregno di significati e contenuti, sia per la scrittura, sia per il suono che per la forma estetica, sonora e visiva.
ASCOLTA SU SPOTIFY:
L’artista non si smentisce e torna a stupire con sonorità fresche ed attuale, consolidando il suo rapporto con il suo pubblico “storico” e strizzando l’occhio al nuovo pubblico giovanissimo della scena rap/trap italiana. Ed anche la sua vena “artistoide” non si sminuisce mai, proponendoci un video dal sapore Anni ’70 / Cartoon ed in puro “stile Tarantino”. Othelloman ci presenta una serie di personaggi istrionici (tra cui se stesso) e facendoci notare che questo terzo video forma una “concept-web-serie” dove, puntata dopo puntata, il significato delle tracce è esplicato dalle storie che si intrecciano, narrato attraverso questi personaggi che rappresentano vari aspetti dei concetti dell’artista. Consigliamo caldamente di andare sul canale Youtube di Fight Entertainment e di guardarli tutti e tre: Da “Non Fumo Marlboro” a “Niente a Nessuno” fino ad arrivare a questo, “Dan Bilzerian” dove l’artista rappresenta l’inganno dei miti social prendendo ispirazione dal celebre influencer omonimo.
GUARDA IL VIDEO:
Il video è scritto da Othelloman e diretto dallo stesso rapper insieme ad Enrico Spadafora e l’uscita di questo singolo è sotto etichetta LA CROCE, label dedicata all’Hip Hop, che pubblica i lavori di altri 7 artisti del capoluogo palermitano. Il management dell’artista è invece di FIGHT Entertainment.
INSTAGRAM: www.instagram.com/othellotheman
FACEBOOK: www.facebook.com/othelloman