È uscito, su tutti gli store digitali, il nuovo singolo di Mario Mellz. Dopo La Cera, con produzione di Sir Donuts rilasciato il 23 agosto 2020, Pioggiaesole continua un percorso intimo e personale che preannuncia un disco ancora in lavorazione. Un progetto innovativo e fuori da ogni schema.
La Cera aveva già dato un assaggio di quello che Mario Mellz, nel suo progetto solista, dopo cinque anni di silenzio, ha da raccontare. Supportato da Sir Donuts, mette il focus su quanto sia importante fare e, coerente con se stesso, non molla il colpo: dopo poco più di un mese esce Pioggiaesole, un racconto intimo e personale, scritto, suonato, arrangiato e prodotto dallo stesso Mario Mellz.
Pioggiaesole è il secondo singolo sulla strada verso un progetto rischioso e innovativo, di classe e fuori dagli schemi. Mario Mellz sa cosa vuole e sa come renderlo al meglio.
Nel frattempo, è in lavorazione un album, prodotto, suonato, scritto e arrangiato dallo stesso Mellz, con la partecipazione di Sir Donuts, che vedrà la luce i primi mesi del 2021.