“Quanto freddo fa” è il titolo del nuovo singolo di Nashley, disponibile in streaming su Spotify, Apple Music e su tutti i digital store.
Prodotto da Nardi, producer di fiducia di Nashley e del collettivo della Sugo Gang – che annovera, tra gli altri, anche Mambolosco -, “Quanto freddo fa” è la seconda uscita per Nashley nel 2019, dopo il precedente singolo “Cenere”. Questa volta però il rapper vicentino non è solo: sulla traccia con lui c’è anche Giaime – ed è a tutti gli effetti la prima collaborazione tra i due artisti.
“Quanto freddo fa” è un brano intimo e introspettivo, un sincero flusso di coscienza che spazia dagli ostacoli della vita ai i sogni, che parla di rapporti e relazioni andate in frantumi, che confessa le delusioni ma che non rinuncia alla speranza di un futuro migliore; un breve ma incisivo affresco di quella che la vita può essere, vista dagli occhi di due giovani rapper. Le atmosfere oniriche e malinconiche del brano, evocate dalle liriche di Nashley e Giaime, si riflettono alla perfezione nella strumentale di Nardi, rendendo gli scenari raccontati ancora più vividi ed evocativi.