Il talentuoso producer brianzolo svela il suo animo con sensibilità nell’ultimo progetto che vanta collaborazioni di ottimo calibro

Si può parlare di un concept album sulla salute mentale, tematica di complessità importante, che nonostante la giovane età, RICKYREXX affronta con ottimi risultati. Ognuna delle sedici tracce dell’album contribuisce a un mosaico di rappresentazione artistica e personale, attraverso un approccio empatico sopra emozioni profonde.

La musica è per l’artista brianzolo un veicolo per esprimere emozioni profonde e storie personali e “LITTLEPROD.” è il frutto di questo viaggio autentico e coinvolgente attraverso la mente dello stesso.

Caratteristica non sottovalutabile è la maestria avuta nel fondere sonorità attente e innovative, con esplorazioni collaborative interessanti (tra cui Bae, Barf, Charlotte, Danielsan, D Vert, Evelyn, Inganno, Jahle, MG, RaDon e TC Boy), testimoniando così un impegno creativo di grande versatilità oltre che un bagaglio musicale di ottima qualità.

RICKYREXX emerge così nel panorama musicale con un’opportunità straordinaria di andare oltre le aspettative del pubblico, invitando gli ascoltatori a tuffarsi in un’esperienza sonora di grande potenza e delicatezza.

Il nuovo progetto discografico del brillante producer brianzolo sarà disponibile da venerdì 24 novembre.

CREDITS
Titolo: LittleProd.
Artista: RickyRexx
Featuring: Bae,Barf, Charlotte, Danielsan, D Vert, Evelyn,
Inganno, Jahle, MG, RaDon, TC Boy.
Produzione: RickyRexx

SOCIAL LINKS
RickyRexx
Instagram – Spotify

2 / 2

Share Button