Dopo il successo della prima edizione, che ha visto centinaia di video arrivare da tutt’Italia, la Jamrock Records lancia la seconda edizione dello #StayJamrock Contest.

Il regolamento è semplice: dopo aver messo “Mi piace” alla pagina Facebook Jamrock e dopo aver iniziato a seguire il profilo Jamrock su Instagram, basta andare sulla pagina http://www.jamrockrecords.com/stayjamrock e scegliere uno dei due beat a disposizione, entrambi realizzati da Ju Frenz. A questo punto si registra un video in presa diretta in cui si rappa una strofa da 16 – ed eventualmente un ritornello – sul beat scelto; niente microfoni, niente autotuni, niente effetti in post, bisogna solo rappare davanti alla videocamera. Il video va quindi condiviso su Facebook o Instagram, taggando la pagina o il profilo Jamrock, e inserendo l’hashtag #STAYJAMROCK.

A decretare il vincitore ci penserà una giuria d’eccezione: DannoClaver Gold e Frenk, il vincitore della precedente edizione del contest. In palio, per il vincitore, c’è l’utilizzo in esclusiva del beat selezionato, rec, mix e master di un pezzo, la realizzazione di un videoclip e la promozione stampa e social del pezzo.

Share Button