VANNINO, l’artista siciliano, presenta il suo progetto d’esordio, EDEN.

Interamente prodotto da Aaron Loud e distribuito da Dunfiato e Ingrooves Universal, l’EP contiene 7 tracce legate tra loro da un fil rouge tematico: il racconto di luci ed ombre dei desideri umani.

VANNINO, con il suo immaginario caratterizzato da quadri suggestivi ed evocativi, trasporta l’ascoltatore in un viaggio tra contraddizioni, conflitti e pulsioni che albergano dentro ogni individuo. Grazie alle produzioni a cavallo tra sonorità soul e urban, la vocalità intrigante e le liriche di spessore di VANNINO vengono messe in risalto e coinvolgono e emozionano fin dal primo ascolto.

Il brano che chiude l’EP, “Forse Eri Tu”, è particolarmente ispirato e rappresenta la sintesi del progetto, in cui l’artista si confronta con i propri peccati cercando un equilibrio funambolico e oscillando tra il rimpianto e la ricerca di una catarsi.

EDEN è una preziosa opportunità per scoprire questo interessante ed ambizioso progetto di VANNINO, artista che si conferma una rivelazione per il panorama musicale nazionale e che, grazie alla sua versatilità, riesce a soddisfare gli ascoltatori dai gusti più disparati. Non perdete l’occasione di ascoltare EDEN e scoprire il talento di VANNINO.

 

TRACKLIST

  1. Chance (prod. Aaron Loud) 
  2. Delarge (prod. Aaron Loud) 
  3. Bugie (prod. Aaron Loud)
  4. Peccato di Gola (prod. Aaron Loud) 
  5. Soldi & Views (prod. Aaron Loud) 
  6. Dettagli (prod. Aaron Loud) 
  7. Forse Eri Tu (prod. Aaron Loud) 

 

Ascolta in digitale

 

Share Button