VRAY pubblica, su tutte le piattaforme digitali e su YouTube con il videoclip ufficiale, “CRAZY TIME”, il nuovo inedito featuring 18K, pubblicato per Sputnik Music Group e distribuito da Altafonte

Dopo il singolo, “Passepartout” featuring Jack The Smoker, pubblicato lo scorso 31 marzo, VRAY presenta un nuovo brano dal valore metaforico, diretto e coinvolgente, che offre un interessante spunto di riflessione sulla società di oggi. 

“CRAZY TIME” prende come riferimento l’omonimo e celebre gioco d’azzardo online, per disegnare un quadro allegorico che ritrae l’esistenza dei giovani che appartengono a contesti che non offrono delle possibilità per il loro futuro. I due artisti descrivono una condizione di straniamento e di perdita di valori che li trascina verso l’illusione di raggiungere il riscatto sociale tramite una fastlife priva di regole che, come la febbre ludopatica presa a pretesto nel brano, porta moltissimi soggetti a perdersi continuando ad alimentare un circolo vizioso di cui divengono, presto, schiavi. 

Su una produzione tensiva e dalla forte carica adrenalinica, firmata da Faith, Vray e 18K lasciano emergere la loro attitudine restituendo all’ascoltatore la loro visione della realtà e puntando i riflettori su una problematica attuale. Le brillanti penne dei due artisti, nonostante l’intento di critica della traccia, non rinunciano ad una poetica che si avvale di immagini e di riferimenti simbolici del gioco d’azzardo online magistralmente utilizzati come elementi metaforici: una nitida rappresentazione delle esperienze del vissuto di una nuova generazione di giovani. 

“CRAZY TIME” , con le strofe di spessore di VRAY e 18K che culminano in un inciso esplosivo dalla forte spinta liberatoria, è un brano che esalta le rare qualità di due giovani artisti che si stanno ritagliando un importante spazio nel rap game italiano e che stanno suscitando un grande interesse nel panorama musicale nazionale. 

SOCIAL LINKS

Vray

InstagramSpotifyYouTube 

 

Share Button