DAMMENE ANCORA” è l’ultima uscita del duo artistico sui paradossi fatali delle dinamiche di prendi-e-molla e amore tossico

WERDN e Sbale presentano il loro nuovo progetto “DAMMENE ANCORA“, all’insegna della sonorità malinconiche e di una linea efficace iniziata e continuata con le release precedenti.

Il brano, pubblicato e distribuito da Orangle Records su tutte le piattaforme, a partire da venerdì 10 novembre, come i precedenti progetti, si sviluppa nel contesto dell’urban pop e UK garage. L’approccio che WERDN sceglie spesso è quello della sperimentazione e dell’innovazione, in accompagnamento al solito coinvolgimento di Sbale.

Il testo sottolinea la lotta tra opposti, evidenziando come l’amore non possa esistere senza conflitti e dolore, creando così una dinamica paradossale che il protagonista racconta attraverso un sentimento idealizzato e traumatico. WERDN e Sbale garantiscono così, ancora una volta con “DAMMENE ANCORA”, un sound unico e riconoscibile, frutto di una miscela perfetta di generi musicali e tendenze, ma che trova la sua essenza nel tema dell’amore tossico.

 

CREDITS

Titolo: DAMMENE ANCORA

Artista: Werdn

Produzione: Sbale

Artwork: Alessandro Bianchi

Label: Orangle Records

Distribuzione: Orangle Records

SOCIAL LINKS

Werdn

Instagram – Spotify – YouTube

Sbale

Instagram – Spotify

Share Button