DADE III, il talentuoso rapper bolognese, sta per tornare sulle scene musicali con il suo ultimo singolo intitolato “BRULETOVA”. Dopo aver pubblicato il suo ultimo album “Bolo Bibbia” solo qualche mese fa, il rapper ci regala un inedito coinvolgente che sicuramente non deluderà le aspettative degli amanti del genere.

“BRULETOVA” racconta l’ossessione per il successo e il desiderio di fuggire dalla monotonia della vita di periferia. Il brano descrive la mentalità di un ragazzo che vive la vita in strada sognando un futuro migliore, in un contesto in cui l’ambizione cieca, alimentata dai modelli della società del benessere, spinge le persone a fare qualsiasi cosa pur di raggiungere i propri obiettivi.

La produzione di questo singolo è caratterizzata da un sound real rap, grazie al talento del produttore Fato W. DADE III, con il suo inconfondibile stile, ci catapulta immediatamente nella sua metrica fluida ed energica, alternando strofe fitte incastri ad un ritornello catchy, più melodico e rilassante.

Con “BRULETOVA”, DADE III fa riferimento alla famosa modella russa come simbolo dell’edonismo sfrenato del mondo del lusso, rappresentando fedelmente l’attrattiva di un ideale tanto desiderabile quanto spesso illusorio.

Il mixaggio e il mastering del singolo sono stati curati ancora una volta da Fato W, che dimostra ancora una volta la sua abilità nel valorizzare la voce e il talento di DADE III.

Il nuovo singolo “BRULETOVA” è disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 28 luglio, distribuito da Chandelier Music.

Share Button