L’ELFO pubblica su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 31 maggio, “CARO DIARIO”, il suo nuovo singolo, pubblicato per ShutUp Records/Magnitudo (powered by Time Records).
Dopo “Caura”, “Oh Oh Amore Mio”, “Amaro Da Capo”, “Miele” e “Sinfonia n.5”, l’icona del rap catanese prosegue con il suo incessante ritmo di pubblicazioni e presenta un coinvolgente inedito dalle tinte conscious.
“CARO DIARIO” è un brano che esplora il mondo interiore de L’ELFO, offrendo una prospettiva riflessiva sul suo passato e presente. I temi centrali della narrazione sono il cambiamento, la crescita e la resilienza, invitando alla riflessione sulla condizione umana e creando un forte senso di identificazione.
Con una produzione curata da Funkymanz, i versi di L’ELFO trasportano l’ascoltatore in un viaggio emotivo e coinvolgente. La voce unica del rapper amplifica il significato dei suoi testi, culminando in un ritornello orecchiabile e pieno di sfumature.
“CARO DIARIO” dimostra ancora una volta la capacità dell’artista di affrontare temi universali, scavando oltre la superficie delle cose. Questa nuova release sarà sicuramente apprezzata da tutti i suoi fan.
CREDITS AUDIO
Artista: L’Elfo
Produzione: Funkymanz
Produzione Esecutiva: Shut Up srls
Label: Magnitudo/powered by Time Records
Grafiche: Filippo Baldo
CREDITS VIDEO
Regia/editing/DOP: F-Service (Fabrizio Guglielmo, Federico Panasiti, Federico Marino)
Produttore esecutivo: Gianluca Sacco