E’ uscito stanotte Maps , il brano con cui Francesco Kairòs traccia, in maniera netta, un confine tra la “vecchia vita” di Kairós e la sua nuova attitudine.

Con alle spalle una ricca carriera da autore (Annalisa, Arisa, Ludwig, Emma Muscat, Anna Tatangelo), una collaborazione per la colonna sonora di Briganti, serie Netflix in uscita nel 2023 e, addirittura, una candidatura ai Nastri D’Argento 2018, il cantautore romano è pronto a portare in scena il suo nuovo progetto.

Maps cover di Simone Biavati (Mecna, Marracash) – è il passo verso la maturità, il cambiamento in positivo. E’ il guardare alle proprie origini con l’intenzione di soffermarsi ad osservare da spettatore, per meglio comprendere cosa il dolore può insegnarci e verso quali domani può condurci.
Così come Lincoln, il quale sosteneva che il miglior modo per predire il futuro fosse crearlo, Kairòs è pronto a scrivere, ancora una volta, la sua storia. Adesso, in maniera più consapevole.

Di ciò che ho fatto non mi pento
Ma non lo rifarei adesso

Background rap, metodica autoriale pop e passione per l’R&B si fondono in questo primo singolo dell’artista per dar vita ad un progetto di cui sentiremo presto parlare.

 

Share Button