FUORI IL NUOVO SINGOLO “PASTA & FLOW” DISPONIBILE SU TUTTI I DIGITAL STORE
Da qualche giorno è uscito“PASTA & FLOW”, il nuovo singolo del rapper FRE, in uscita con VISORY Records e BELIEVE Music.
Fre ottiene un notevole successo con le sue ultime due pubblicazioni,Gomorrista e Joe Bastianic, grazie alle quali riesce a scalare la vetta delle classifiche iTunes per la sezione Rap e Hip Hop. Pasta & Flow è destinata ad avere il medesimo successo. La creatività frizzante di questo trapper non può lasciare indifferenti, così come l’appeal visivo del video ufficiale è capace di dare un’immagine perfetta all’intero mood della canzone.
Nel brano di FRE si vola tra rime serrate, flow impeccabile e linee melodiche piacevoli ,contenuti che se pur leggeri sempre puntigliosi e mai banali. Anche le produzioni si distinguono, tracce potenti che mirano al mainstream.
Un brano orecchiabile che farà impazzire il pubblico, soprattutto quello più giovane. Il pezzo rimane intrappolato in testa sin dal primo ascolto, le rime si susseguono l’una dopo l’altra incollandosi sulle labbra di chi ascolta, ipnotizzato dal beat energico e frizzante che si srotola in sottofondo.
Si apre con il ritornello, destinato a ritornare in scena più e più volte, che,ciclicamente, si ritrova anche sul finale. Il pezzo è rapido, scorre velocemente e in maniera deliziosa, si lascia apprezzare senza avere troppe pretese.
Il video del brano garantisce un matrimonio di immagini perfetto con il mood del pezzo: dai colori vivaci, ma desaturati, fa delle tonalità del rosa/viola la sua caratteristica principale.
Il trapper Fre, al secolo Francis Adesanya, sa come parlare ai giovani, ma anche ai giovanissimi. Italiano,di origine nigeriana, nasce a Chieti, ma cresce a Milano, con la passione della musica sin da bambino.
Collabora con tanti artisti della scena hip hop e R’n’B italiana, come Tormento, DJ Fede, EnzBenz, Bassi Maestro, e si dedica alla sperimentazione con i primi mix tape e le esibizioni nelle cantine.