Fuori da venerdì 8 Marzo “Diamanti Razzisti”, il nuovo singolo e video di Gallagher feat. Traffik, in radio e su tutte le piattaforme digitali (Honiro Label).
“Diamanti Razzisti” –  scritto dallo stesso Gallagher e da Traffik e prodotto da Youngotti – cerca, con un sound ipnotico e un testo sarcastico, di denunciare il razzismo dilagante. La parola “negro”, ripetuta ossessivamente, viene sbattuta in faccia all’ascoltatore. Gallagher non ha paura di sporcarsi le mani e imbrattare i muri del pensiero benpensante.
Ancora una volta Gallagher e Traffik  riescono a trasmettere qualcosa che in pochi hanno avuto la capacità di  fare grazie al loro codice che vuole rompere i confini della trap.
Continua con grande successo anche  il “Bambini Selvaggi Trap Tour”  con Gallagher &Traffik & Youngotti:
6   Aprile   Antraccoli (LU) –  Kuku
21 Aprile   Senigallia  – Mamamia
22 Aprile.  QuartuS’ant’Elena (CA)- Arena Village 
Gallagher, romano, classe 1994 si é fatto notare ed é emerso  dalla scena  romana e si è imposto nella scena della “Trap 2.0” e della Drill. 
Giovanissimo artista, conferma singolo dopo singolo, di aver preso la giusta direzione in questo mare di proposte musicali.
Share Button