Una ricerca dal respiro universale che sa cogliere allo stesso tempo le sfumature dell’attualità, anche grazie all’intenso lavoro di produzione per mano di Luca Vicini dei Subsonica

HAYLLIN ZED pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 22 dicembre, “VIRTUES VOL.1”, il suo nuovo EP, distribuito da Platino (licensed by Believe).

VIRTUES VOL.1” è l’ultimo progetto discografico della cantuautrice torinese, interamente curato nella produzione da Luca Vicini (Subsonica).

Nelle cinque tracce dell’EP, le virtù umane prendono vita in racconti emozionanti e immagini poetiche espresse con grande efficacia attraverso le linee melodiche della voce di HAYLLIN ZED oltre che attraverso l’intenso lavoro di produzione. Una ricerca dal respiro universale, che coglie allo stesso tempo le sfumature dell’attualità, risultando così in un prodotto musicale curato nelle sue sperimentazioni e appetibile ad un pubblico variegato.

Dopo la pubblicazione dell’ultimo singolo estratto, “Hashtag (Il Coraggio)”, in collaborazione con Rayden, la promettente cantautrice conferma il suo brillante talento con questo nuovo esaltante progetto.

Il mix dei brani è stato realizzato da Luca Vicini presso il Punto V Studio, il master è a cura di Giovanni Versari, mentre lo shooting e l’artwork sono, rispettivamente, a cura di Era Vento e Poliarts Entertainment.

CREDITS
Artista: Hayllin Zed
Featuring: Rayden – nel brano “Hashtag (Il Coraggio)
Titolo: Virtues (Vol.1)
Produzione: Luca Vicini
Mix: Luca Vicini
Master: Giovanni Versari
Registrato presso: Punto V Studio
Shooting: Era Vento
Artwork: Poliarts Entertainment

SOCIAL LINKS
HAYLLIN ZED
Instagram – Spotify

Share Button