Il rapper KiKi è pronto a lanciare il suo nuovo EP intitolato “Magia Quotidiana”. Il progetto discografico sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 14 luglio. Dopo il successo del suo ultimo lavoro, “Discovery”, pubblicato il 19 maggio, KiKi ci presenta cinque nuove tracce che promettono di colpire nel profondo.

“Magia Quotidiana” è una raccolta di brani dal sound chill e dalle tematiche esistenziali. Il rapper prende spunto dalla vita quotidiana di un giovane che studia filosofia per descrivere uno dei grandi paradossi della condizione umana: il costante bisogno di cercare risposte che, paradossalmente, ci porta a porci sempre più domande.

Con un flusso di coscienza unico, KiKi racconta vari episodi della sua vita. Uno dei temi più ricorrenti è quello delle relazioni sentimentali, ma la traccia finale dell’EP rappresenta una critica esplicita al mondo dei social network, evidenziandone l’impatto negativo sulla nostra esistenza.

“Magia Quotidiana” è un EP che si concentra sulle emozioni, mettendo in luce la bellezza spesso trascurata della nostra vita di tutti i giorni. Con la sua poetica ispirata, KiKi invita l’ascoltatore a riflettere sull’importanza dei rapporti interpersonali, offrendo la sua personale visione della realtà e portando una proposta interessante nel panorama discografico nazionale.

All’interno del progetto troviamo anche le collaborazioni con Jod e IceDrop, che arricchiscono ulteriormente l’esperienza di ascolto.

Il processo di registrazione di “Magia Quotidiana” è stato curato presso Tasti Giusti e Decibelbeat Studio, con il mixaggio e mastering dei brani a cura di Edoquarto e Tradez.

BIO – KIKI

KiKi è un artista italiano, classe 2002, nato e cresciuto a Bruzzano, nella periferia Nord di Milano. Il 14 luglio 2023 torna su tutte le piattaforme digitali con, “Magia Quotidiana”, un nuovo progetto dalle sonorità chill e dai toni struggle che racconta situazioni difficili e amori tormentati. Tra le release più apprezzate dell’artista ricordiamo: “Fine Serata”, “No Standard” e “Lampioni”

Share Button