“Ti Va Male” è il nuovo singolo di Rico Rua, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store, fuori per 47Milano.
Classe ’97 originario di Milano, Rico Rua si è fatto apprezzare negli ultimi mesi per una serie di freestyle usciti su Instagram, che hanno attirato su di lui l’attenzione di diversi colleghi e addetti ai lavori. Il suo stile ruvido e diretto, la credibilità delle sue storie e il legame con la sua zona, hanno subito messo in luce la genuinità del suo rap. “Ti Va Male” è il suo singolo d’esordio ufficiale, che cementifica la sua collaborazione con 47Milano, team di producers nonché nuova realtà discografica milanese.
Il brano è uno street anthem spigoloso, che non si preoccupa di essere politically correct – è evidente fin dalla prima barra -, ed è un manifesto di stile e attitudine. Il rap di Rico Rua mescola incastri d’impatto e una delivery efficace, con riferimenti alla vita di strada e alla sregolatezza, senza però esagerare nulla. Il sound cupo e incalzante della produzione, firmata da 47Milano, esalta le liriche di Rico, che è solo all’inizio del suo percorso.