WAREZ pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 15 marzo, “IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO”, il suo nuovo singolo in collaborazione con CLEMENTINO, pubblicato per One Fingerz.
IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO è un autentico inno alla resilienza e alla forza del pensiero positivo di fronte alle sfide della vita. Il titolo, omaggio e richiamo al celebre film di Lina Wertmüller con Paolo Villaggio, riflette il messaggio dei versi dei due artisti: la migliore difesa contro la negatività è abbracciare un’ottica ironica e ottimistica dell’esistenza.
La produzione meticolosa e coinvolgente, che fonde influenze rap con elementi distintivi del reggae, portata avanti dal giovane e talentuoso LDO, fornisce lo sfondo perfetto per le rime dallo stile inconfondibile di WAREZ e CLEMENTINO. Le strofe dei due artisti, sempre impeccabili, culminano in un ritornello travolgente e liberatorio che celebra la leggerezza e supera le avversità della vita.
“IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO” rappresenta una release che mette in luce la mentalità di WAREZ e CLEMENTINO, sancendo la loro collaborazione nel panorama del rap italiano.
CREDITS
Artista: Warez
Featuring: Clementino
Produzione: LDO
Mix e mastering: Marco Zangirolami
Autori: Davide Lombardi, Clemente Maccaro
Compositore: Luigi Castaldo
Editore: One Fingerz