“AAHORA” è il nuovo singolo di Nerissima Serpe, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, fuori per Virgin Records / Universal Music Italia.

Dopo aver catturato l’attenzione di pubblico e critica con i primi lavori, da “Mafia Slime” a “Denti da latte”, e dopo le collaborazioni di spessore con Villabanks, Massimo Pericolo, Don Joe e altri, Nerissima Serpe si prepara ad entrare nella seconda fase della sua carriera: il nuovo singolo “AAHORA” è il primo step di questo viaggio.

Prodotto da Fri2, “AAHORA” è un banger d’impatto, incalzante e frenetico, nato per essere ascoltato a tutto volume in macchina, o dalle casse di un club. Nerissima Serpe racconta ciò che lo circonda, con gli elementi stilistici e iconografici che l’hanno sempre messo in evidenza rispetto ai suoi colleghi: il suo pubblico, i suoi “slime”, una community multiculturale, una famiglia allargata che riunisce persone dalle estrazioni più disparate, legate dalla musica del rapper lombardo. Un’estetica ben definita, che passa dal taglio di capelli – da “shark” appunto – ai grillz, dalle movenze al vestiario, dai mezzi potenti ad uno slang all’apparenza criptico, ma che lega il rapper e i suoi fan.

La cover di “AAHORA” è a cura di Enrico Rassu e Roberto Graziano Moro, così come gli scatti che accompagnano l’uscita.

Share Button