Aria” è il nuovo singolo di Jack Out & K Beezy, disponibile in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

Dopo il successo di “Lampi”, che in poco tempo ha accumulato quasi 200.000 mila stream tra Spotify e YouTube, Jack Out e K Beezy concludono il periodo delle release estive con “Aria”, il loro nuovo singolo. Questa volta, però, i due artisti non sono soli sulla traccia: la prima collaborazione del duo è con il giovane pupillo di Undamento IRBIS 37.

Prodotta da Blue Jeans e Logos.Lux, “Aria” è una traccia emotiva, che prosegue lungo il sentiero tracciato dalle precedenti due uscite di Jack Out e K Beezy. I due artisti raccontano le proprie difficoltà personali, oscillando da quelle legate alle relazioni a quelle più intime, proprio alla ricerca di quell’aria in grado di cambiare le cose. A loro si affianca IRBIS 37, perfettamente a suo agio con questo tipo di liriche, che aggiunge un tocco ulteriormente sperimentale con la voce. Il risultato finale è una traccia malinconica, ma mai pesante; uno sfogo in cui tanti possono rivedersi, ma con il quale molti possono anche consolarsi.

“Aria” è stata registrata, mixata e masterizzata da Davide Giovara presso Krokodil House. La fotografia è a cura di Nicholas Garlisi e Beatrice Gazzotti, mentre la cover è firmata da Luis Munoz.

Share Button