INCIS ZONE fa il suo ritorno sulla scena urban con un nuovo singolo esplosivo, “CARHARTT,” in collaborazione con il talentuoso KUREMINO. Il brano, distribuito da Ada Music Italy, offre uno sguardo profondo e appassionato sulla vita nella provincia lombarda.

Dopo aver catturato l’attenzione del pubblico con “Perdono,”  con Frenkie G, INCIS ZONE torna con un nuovo singolo.

“CARHARTT” è  un’immersione totale nelle vite di INCIS ZONE e KUREMINO nella provincia lombarda. Il brano affronta le sfide, le ambizioni, e le speranze di coloro che cercano di emergere da un ambiente spesso ostile e privo di opportunità.

L’energica produzione di “CARHARTT,” curata da Goss Vinyard, offre il perfetto sfondo per le abilità liriche dei due artisti. Le strofe pesanti e dirette catturano l’essenza dell’esperienza della provincia lombarda, portando alla luce emozioni autentiche e storie toccanti.

Questa collaborazione artistica tra INCIS ZONE e KUREMINO è un vero e proprio trionfo. I due artisti portano con sé una passione incontenibile, mettendo in luce l’unicità del loro stile e delle loro penne. “CARHARTT” è un inno alla crescita e alle esperienze personali che hanno plasmato le loro vite.

INCIS ZONE e KUREMINO sanciscono, così, il loro sodalizio artistico dando vita ad una release che si preannuncia come una violenta ventata di novità nel panorama urban nazionale. 

Il master del progetto è a cura di Andrea Mogni, mentre le grafiche sono state realizzate da Giordano Mattar

 

SOCIAL LINKS

Incis ZONE

InstagramSpotifyYouTube 

Share Button