“Sottosopra” è il nuovo singolo di Orli, da oggi disponibile in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

Dopo aver chiuso il 2021 con l’EP “21:26”, il rapper padovano Orli non si ferma neanche un attimo e inaugura subito il 2022, spronato dalla necessità di scrivere, figlia dei tempi che stiamo vivendo. Nasce così “Sottosopra”, primo capitolo di un nuovo viaggio.

Prodotta a tre teste da Francesco Gastaldi, Gianluca Ballarin e Dj Sherk, “Sottosopra” è un viaggio personale, un flusso di coscienza all’interno del quale si alternano in rapida successione immagini e sensazioni. La penna di Orli fa però in modo di non metterle del tutto a fuoco, per rispecchiare il senso d’incertezza che anima il rapper, alle prese con i dubbi e le incertezze dei vent’anni. A rendere ancor più complicata la situazione – che si riflette anche nel testo – c’è il momento storico che stiamo vivendo, che non aiuta a vedere meglio le cose; anzi, non fa altro che rafforzare la percezione che sia tutto storto. Tutto sottosopra.

La cover di “Sottosopra” è a cura di Davide Genovese.

Share Button