La talentuosa Giulia Jean ha appena pubblicato il suo nuovo singolo intitolato “Sayonara”, disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Distribuito da Orangle Records, questo brano rappresenta una nuova tappa nel percorso artistico della brava cantautrice a circa tre mesi di distanza dalla sua ultima pubblicazione, “Dimmi Di No (Your Love)”.

“Sayonara” è un invito rivolto agli ascoltatori da parte dell’artista stessa, a cogliere l’attimo e ad agire senza preoccuparsi delle conseguenze. Già dai primi versi del brano, Giulia Jean trasporta l’ascoltatore in una dimensione che evoca l’intensità della vita e l’imprevedibilità degli innumerevoli scenari che ogni nostra scelta può offrirci. Si tratta di un brano coinvolgente che riflette la visione della talentuosa artista e che trasmette una forte spinta liberatoria.

Con una produzione curata da ADVS, Giulia Jean fa un uso magistrale del suo timbro inconfondibile, trovando la cornice perfetta nell’atmosfera della base musicale. Grazie alle sue raffinate abilità vocali e alla sua fresca attitudine di respiro internazionale, l’artista dà vita ad un brano innovativo che trova un perfetto equilibrio tra contaminazioni di differenti generi.

“Sayonara” è sicuramente una release estiva imperdibile, caratterizzata da uno stile accattivante che segna un nuovo passo nel percorso artistico di Giulia Jean nel 2023.

 

 

BIO – GIULIA JEAN 

Giulia Jean è una cantautrice italiana dalle influenze r’n’b  e pop d’oltreoceano. Durante il suo percorso ha collaborato con numerosi artisti, tra cui: Fred De Palma, Takagi e Ketra e Gionnyscandal.  avvia il suo progetto da solista. Tra le release più apprezzate dell’artista ricordiamo: “America”, “Dove Ti pare” e Oltreoceano”.

Share Button