“Nemmeno tu” è il nuovo singolo di Shudew, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.
A due mesi di distanza da “Fenomeno”, Shudew torna con il secondo singolo del suo nuovo percorso, un ambizioso viaggio contraddistinto da una cifra stilistica unica: l’artista ventitreenne ha infatti trovato la sua dimensione personale grazie a una delivery che fonde rappato, cantato e “recitato”. Uno spoken work atipico, interpretativo, che sottolinea ed evidenzia l’intensità di ogni barra: nasce così “Nemmeno tu”.
Prodotta da Freeso, sotto la direzione artistica di Hyst, la traccia è il sentito racconto della fine consapevole di una relazione, della difficile scelta di lasciar andare qualcuno, quando è grazie a quel qualcuno che si è riusciti a capire tanto di sé stessi. Shudew si mette a nudo della traccia, grazie anche al connubio tra produzione e liriche: la prima, tanto essenziale quanto d’impatto, esalta il testo e gli lascia lo spazio giusto per colpire l’ascoltatore di verso in verso.

https://open.spotify.com/track/6ceNEHMJl6QIv179IQYCUr?si=b4e9c333f2a547eb

Share Button