Vendetta” è il nuovo singolo di Skinny, disponibili in streaming su Spotify, su tutti i digital store e su Youtube, con video ufficiale.

Proveniente dalla Sicilia, il giovanissimo Skinny ha impiegato poco tempo a far conoscere il proprio nome nella regione, con l’ambizione di arrivare presto al resto d’Italia. Ha esordito ufficialmente nel 2019, e in pochi mesi i suoi singoli hanno già accumulato milioni di views, mentre il suo canale Youtube conta più di 25.000 iscritti. Numeri impressionanti per un emergente, che ha costruito il proprio percorso su sonorità contemporanee, liriche sincere e genuine, e una rabbia agonistica che non accenna a scemare.

Proprio la rabbia è protagonista di “Vendetta”, il suo nuovo singolo. Prodotto da Fresh Johnny, che ha dato vita ad un tappeto sonoro freddo e ipnotico, nel brano Skinny si sfoga, raccontando delle difficoltà di tutti i giorni, quelle che lo circondano. Parla di un sistema che spesso rende la criminalità l’unica opzione disponibile; per lui la musica rappresenta la via d’uscita da quel sistema, che però – nel bene e nel male – lo ha reso la persona che è, e che si riflette nella sua musica.

Share Button