BRAFF torna sulle piattaforme digitali da venerdì 6 dicembre con il suo nuovo singolo, “QUELLO CHE RESTA”, prodotto da Macro Marco.

Dopo il recente successo di “IT’S ALL GOOD”, realizzato in collaborazione con DJ Fede e DJ Kamo, l’artista genovese presenta un brano inedito che unisce sonorità hip hop dal forte impatto banger a testi poetici, consapevoli e profondamente ispirati.

Con “QUELLO CHE RESTA”, BRAFF esprime fin da subito la sua posizione controcorrente rispetto alle logiche dell’industria discografica e alla mentalità diffusa tra molti artisti. Per lui, rifiutare di seguire mode e schemi imposti dal mercato è l’unico modo per salvaguardare l’autenticità, il significato e il valore del percorso artistico di ciascuno.

Su un’accattivante produzione, firmata da MACRO MARCO, BRAFF incastra rime con il suo flow inconfondibile raccontando luci ed ombre del dietro le quinte del suo percorso artistico. Contenuti, carica interpretativa ed un’attitudine irresistibilmente real rap sono, così, i principali ingredienti di questa coinvolgente release che si preannuncia come un’interessante novità tra le ultime proposte del panorama urban. 

Registrazione mix e mastering sono a cura di Kiave (Macro Beat Studio), mentre l’artwork è ad opera di Dest

 

 

Share Button