Dal 13 maggio 2022 su tute le piattaforme digitali è disponibile “IL MOOD È” il nuovo album dell’artista nuorese

L’album è composto da dieci tracce che spaziano tra diverse sonorità e tematiche. L’artista rappresenta in ogni brano un differente stato d’animo e trasporta l’ascoltatore nelle variegate atmosfere di questo nuovo progetto.

Dahel, in questo album, racconta l’ascensore emotivo che ha vissuto in questo ultimo e complicato periodo, ripercorrendo i momenti positivi e negativi più significativi del suo vissuto. Minimo comun denominatore e presenza costante nei suoi testi è la Sardegna, luogo di provenienza e del ritorno, di cui Dahel è fiero e che porta con sé in ogni brano di IL MOOD È.

Dopo aver perso il lavoro a causa della pandemia, l’artista è tornato da Bologna a Nuoro, luogo in cui è nato e cresciuto. È in questo momento della sua vita che inizia a scrivere questo progetto, figlio di una forte delusione da cui sboccia la voglia di registrare brani senza un vero motivo, se non quello di scaricare lo stress e i brutti pensieri.

Ogni storia ha un suo mood, così come una morale, in cui ripercorre eventi del suo passato accaduti in ben precisi periodi del suo percorso di vita. 

Ad affiancarlo nell’album i producer Emdi, Prisoner e Enomoney insieme ai featuring di Domunos, Diego, Luchetto, 17 Bronx, Sgribaz e PRACI.

SOCIAL LINKS

Dahel

InstagramYoutubeSpotify

Share Button