Il 28 Maggio è uscito su tutte le piattaforme il nuovo singolo di Meeokujeeno (Antonio Pagano all’anagrafe) intitolato Fior di Fragola, accompagnato dal relativo videoclip su YouTube. Abbiamo colto l’occasione per chiedere all’artista di cosa parli questo brano, continua a scorrere!

Fior di Fragola - copertina

‘Fior di Fragola è un pezzo Trap che parla del mio carattere, variegato, coerente e incoerente, serio e trash, apatico e iperattivo, è un pezzo che mette in luce le mie molteplici personalità artistiche, confermando il lato destabilizzante della mia musica, che può essere super introspettivo, romantico, trash, festaiolo, rock, pop, ironico e auto ironico, ma che fondamentalmente viene legato da un unico filo conduttore che è la mia voce, il mio modo di scrivere, la mia testa, il mio mondo.’

Ascolta Fior di Fragola il nuovo singolo di Meeokujeeno

Genere: Trap / Hip Hop
Artisti di riferimento: Ghali; Fibra; Marracash; Mecna; Rkomi

Segui Meeokujeeno sui suoi canali Social!

Instagram: Meeokujeeno

Facebook: Meeokujeeno

Spotify: Meeokujeeno

Youtube: Meeokujeeno

BIO DELL’ ARTISTA

Meeokujeeno

Meeokujeeno, all’anagrafe Antonio Pagano, è un cantautore indie pop classe 1986, che scrive e canta i suoi brani con l’intento di trasmettere messaggi forti e importanti con l’uso dell’ironia e il non-sense che lo contraddistingue.

La piccola svolta della sua carriera è avvenuta nel 2013 quando si presenta ai provini di X-Factor con la band Ape Escape, trio composto da: Tony D’Alessio (Banco del Mutuo Soccorso) e Matteo D’Acunto (giovane rapper). Arrivarono dritti in finale, al secondo posto, alle spalle di Michele Bravi.

Dopo numerose esperienze e palchi importanti Antonio ha iniziato a lavorare al progetto solista Meeokujeeno, con il collega e amico Costantino Benevento, parte integrante del team artistico, collaborando ad alcuni testi e video e dando vita ai vari personaggi che popolano il mondo di Meeokujeeno. Il sound che presenta il progetto è di stampo Pop, che strizza l’occhio all’indie, alla synthwave e synthpop, mescolando sonorità anni 80/90 a quelle classiche del cantautorato.

Share Button