Dopo la trilogia dedicata alle relazioni sentimentali composta dai singoli “Tentazione”, “Endorfina” e “Malinconia”, il giovane artista molisano torna con “Amorfismo”, il nuovo brano pubblicato per AAR Music e distribuito da Universal Music Italia.

Il singolo racconta l’evoluzione del sentimento dell’amore all’interno della relazione di coppia che, dopo le prime fasi rappresentate nei precedenti singoli, si tinge di nuove sfumature facendo scaturire emozioni contrastanti e trasportando l’ascoltatore in un’atmosfera agrodolce. Il sentimento perde i suoi tratti riconoscibili e assoluti, divenendo privo di confini definiti e generando appunto “l’amorfismo”. 

Prodotto dall’artista in collaborazione con il producer Eiemgei e con la partecipazione del coro Isernia Gospel Choir della sua regione, “Amorfismo” è una sperimentazione musicale che unisce le sonorità R&B con il suggestivo effetto delle voci del coro.

“Amorfismo” è una perfetta unione tra musica antica e moderna, miscelate con sapienza da un arrangiamento che esalta lo stile di DepSure arricchendo le liriche dell’artista con un’atmosfera particolarmente suggestiva.

Il videoclip ufficiale del brano è a cura di Eyes Juice Vision.

Share Button