Due Panchine” è il nuovo singolo estratto da “Ceneredue EP” di Manesi, disponibile su Youtube con video ufficiale, in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

A qualche settimana dall’uscita di “Ceneredue EP”, il suo progetto d’esordio solista, Manesi estrae un nuovo singolo dal progetto, “Due Panchine”. Il brano, prodotto da Ceva, Dani Dama e Gianluca Rampin, è un singolo che si sviluppa su due binari, raccontando due storie che si intrecciano nella vita del giovane artista. Da un lato c’è infatti l’elemento autobiografico, il racconto dei sacrifici fatti in nome della musica, investendo tutto sul proprio talento; dall’altro c’è invece una storia d’amore, senza lieto fine, il racconto di una rottura che non può non confluire nella musica. Come mostra il video, il palco diventa l’unico posto in cui tutti questi sentimenti contrastanti si congiungono e diventano benzina per l’arte, che ne esce più forte.

“Due Panchine”, come il resto dell’EP, è stato registrato, mixato e masterizzato da James Cella al Rude Diamond Studio. Il video è a cura di Massimo Mandruzzato.

Share Button